Skip to content
 

Scuole secondarie di secondo grado: Modifiche all’organico di potenziamento per l’a.s. 2016/2017; Rettifica movimenti già pubblicati in data 4/07/2016 – Variazioni apportate all’organico di diritto: pubblicazione Mod. 2 Unificato aggiornato.

Dal monitoraggio effettuato dopo la prima fase della mobilità del personale docente della scuola secondaria di 2° grado, l’Amministrazione Centrale ha evidenziato che per l’a.s. 2016/2017 per alcune classi di concorso della scuola secondaria di secondo grado si è creato un esubero a livello nazionale che non potrà essere sanato con la mobilità interregionale e che per altre classi di concorso, anche dopo la mobilità interregionale, residueranno posti dell’organico dell’autonomia 2016.

In conseguenza, si è reso necessario procedere ad alcune modifiche dell’organico del potenziamento e, in alcuni casi, ad alcune rettifiche  dei movimenti già pubblicati in data 04/07/2016.

Pertanto, si pubblicano di seguito  :

Decreto di modifica organico di potenziamento e movimenti 2 grado

Tabulato ripartizione dell’organico di potenziamento aggiornato al 20 luglio 2016

Si raccomanda agli Istituti di scuola secondaria di 2° grado  di prendere visione di tali atti e di avvisare i docenti interessati alla rettifica dei movimenti.

Con l’occasione, si ritiene utile ripubblicare il Mod.2-Unificato dell’organico di diritto, aggiornato alla data odierna con le variazioni dovute alla costituzione di  nuove COE in sostituzione di alcune Cattedre Interne, effettuate esclulsivamente su posti rimasti liberi dopo la prima fase dei movimenti.

Si raccomanda alle Istituzioni Scolastiche di  prenderne visione e di tenerne debito conto nella compilazione del Mod. B.

Mod_2 Unificato aggiornato_al 21-7-16